Trail del Capitan di ventura Spadaforte

Category
Gara con Iscrizione aperta
Date
Sunday, 06 June 2021 09:00
Venue
Colle di Buggiano (PT)
Telephone
328 4622320 Mileno

 

Regolamento Trail del capitano di ventura spadaforte mercoledì 2 giugno 2021.

Partecipazione

questa gara è aperta a tutte le persone uomini e donne che abbiano compiuto 18 anni al momento dell'iscrizione ed in possesso di certificato medico attestante l'idoneità alla pratica sportiva agonistica in ottemperanza alle norme sanitarie vigenti in materia distanze

Partenza

ore 9 Trail del colle km 15 partenza ore 9 Trail del capitano km 24 partenza ore 8:30.

Materiali obbligatori

le gare sono in semi autosufficienza Idro alimentare l'organizzazione gestirà dei posti di rifornimento in cui concorrenti potranno trovare barrette gel e acqua,in nessun posto di ristoro saranno disponibili i bicchieri di plastica per bere,gli atleti dovranno munirsi di bicchiere o altro contenitore personale adatto all'uso. ogni corridore dovrà accertarsi di disporre alla partenza ad ogni posto di ristoro La quantità minima di acqua prevista come materiale obbligatorio che sarà necessaria necessaria per arrivare al posto successivo di ristoro. con l'iscrizione ogni corridore sottoscrivere impegno a portare con sé il materiale obbligatorio sottoelencato durante tutta la corsa appena la squalifica. Materiale obbligatorio. # Riserva minima di acqua # borraccia o camel bag. # telefono cellulare sempre acceso e inserire il numero di soccorso dell'organizzazione. # scarpe da Trail è consentito l'uso dei bastoncini.

Pettorali e controlli volanti

il pettorale dovrà essere portato e reso visibile sempre nella sua totalità durante tutta la corsa, Al passaggio da ogni punto di controllo e all'arrivo il corridore deve assicurarsi di essere stato regolarmente registrato. in caso di cattive condizioni meteorologiche e operazioni di sicurezza l'organizzazione si riserva il diritto di sospendere la prova in corso ritardare la partenza a variare il percorso o di modificare le barriere orarie. Abbandoni e rientri l'organizzazione si farà carico del suo rientro prima.e i soccorsi e provvederanno al recupero.

NB per il perdurare regime di contrasto al covid le autorità competenti prefettura questura eccetera possono imporre delle limitazioni.

Dichiarazione di responsabilità

, con la firma della scheda di iscrizione da atleta dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della manifestazione pubblicato sul presente sito web e sulla brochure della gara di aver compiuto 18 anni alla data della gara a cui è iscritto dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità non solo di aver fornito la verità articolo 2 legge 04 01 1968 numero 15 come modificato dall'articolo 3 comma 10 legge del 15 05 1997 numero 127 ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone o cose da lui causati o a lui derivati.

Quote d'iscrizione

Trail del colle km 15 €.15 più 5 di cauzione chip Tre del capitano km 24 €.25 più 5 di cauzione chip. Ultimo giorno per iscriversi 9 aprile Oppure al raggiungimento di 400 iscritti sulle due gare.

Premi gare competitive Km 15/25 I primi tre assoluti uomini e donne saranno esclusi dalle categorie i primi 5 cat uomini e donne i primi 5 veterani uomini e donne i primi 3 argento uomini e donne i primi 3 uomini oro e donne.

Modalità di iscrizione

Tramite il sito www.cronorun.it Tassativo in caso di mancanza di ricevuta di pagamento dopo tre giorni alla prescrizione l'iscrizione sarà annullata

Riconoscimenti

Pacco gara per tutti gli atleti Medaglia di finisher per la km 15/24 Diploma personale scaricabile tramite il sito www.cronorun.it

 
 

All Dates

  • Sunday, 06 June 2021 09:00